TATUATORE BERGAMO

Opere d'Arte su Pelle


PORTFOLIO

Ogni tatuaggio è un'avventura, una sfida stimolante che merita di essere disegnata in modo impeccabile.

Grazie alla mia esperienza come fumettista e illustratore, ho acquisito la capacità  di raccontare storie con le immagini.
ascolto attentamente le rue idee suggerendone di nuove, sviluppando i tuoi concetti, sorprendendoti con visioni nuove e originali a cui non avresti pensato.

DISEGNI

Ogni Disegno Realizzato in Esclusiva per Ogni Cliente.


ALTRI DISEGNI

OPERE D'ARTE SULLA TUA PELLE DAL 1995


Il tatuaggio ha ispirato spesso il mio lavoro di fumettista e illustratore,
fino a diventare la mia professione.

Un tatuatore fa qualunque tatuaggio tu voglia.
Un artista crea opere uniche che non avresti mai immaginato.


I miei Numeri

2

LIBRI

sui tatuaggi

2185+

TATUAGGI

reallizzati fin'ora

24397+

DISEGNI

tatuaggi e non solo

Il mio metodo


Un tatuaggio deve essere pensato, studiato e sviluppato con la stessa dedizione, esperienza e passione di un’opera d’arte di altissimo valore.
Deve farti sentire meglio con te stesso e stupire chi lo guarda.

Valutazione e Sviluppo

Ascolto attentamente le tue idee per creare un disegno dinamico e rappresentativo. Valuto dimensioni e composizione per un progetto realizzabile, funzionale e duraturo.

Disegno e Controllo

Creo proposte originali. Se l'idea o la composizione non sono adatte, troverò soluzioni inaspettate. Aggiornamenti costanti sull'avanzamento del disegno per superare le tue aspettative.

Tatuaggio e Dedizione

Approvato il disegno, realizziamo il tatuaggio. Ti fornirò informazioni utili per le sedute che pianificheremo in base alle tue esigenze, considerando dimensione, complessità, urgenza e tolleranza al dolore.

Maggiori info
Illustrazione di Jerry Magni di Drago biomeccanico. Disegno originale nel concetto e nella realizzazione da uno dei migliori tatuatori italiani. Bergamo, Milano, lecco, Como, Lugano, Varese, Brescia.

Le fotocopie lasciale a chi non ha fantasia!

Per la tua pelle ti accontenti di qualche immagine ricalcata da Google che chiunque potrebbe avere, o vuoi un'opera creata solo per te?Qui si creano solo opere uniche per chi sa dare valore al proprio corpo! Opere realizzate con l'esperienza di chi sa come tradurre i tuoi pensieri in opere su pelle!


LE PAROLE DI CHI MI HA SCELTO


DOV'È LO STUDIO?


Il tatuaggio è un’esperienza intima e personale, perciò ho scelto di operare in uno studio privato. Qui, posso garantire massima privacy e relax ai miei clienti, concentrandomi completamente su di loro senza interruzioni o intrusioni di sorta. Sarò lieto di condividere i recapiti dello studio dopo che avremo pianificato un primo incontro via email.
 
Per avere un’idea di massima sulla posizione dello studio: è situato al confine Ovest della provincia di Bergamo, in una posizione strategica e facilmente raggiungibile. Dista circa 20 minuti in auto dal centro città, dall’aeroporto di Orio al Serio (BGY), da Lecco e da Monza, e circa 45 minuti dal centro di Milano.